lunedì 11 gennaio 2010

Carron Cottage - Inverness - Scozia

Siamo arrivati in questo b&b a causa della poca serietà di un albergatore di Inverness, il quale nonostante avesse il numero della mia carta di credito, a pensato bene di non prenotarmi la stanza. Così siamo andati in giro e abbiamo scelto quello che c'era disponibile. Per dovere di informazione devo dire che la proprietaria si è prodigata per qualunque cosa noi avessimo bisogno e comunque è stata veramente molto gentile.
Le dimensioni della stanza sono abbastanza normali, in cui all'interno è stato ricavato il bagno, privo di finestra. Il letto è il classico letto ad una piazza e mezza con materasso nella norma. La pulizia , insomma non rientra tra i punti di forza del cottage, ma ci siamo adattati. L'arredamento è molto spartano, c'è la tv lcd con canali satellitari, una finestra, un paio dio sedie, oltre naturalmente il letto singolo per Jacopo.
Appena entrati ho avuto l'impressione che fosse un luogo ancora in fase di ristrutturazione, un mezzo cantiere. Invece no, era proprio così, per cui il colpo d'occhio non è dei migliori. Però la cortesia della signora è veramente ammirabile. L'atmosfera è un pò vecchieggiante, però il tutto è rapportato anche al prezzo pagato, un buon rapporto qualità/prezzo
Dunque ricordando le colazioni di Edimburgo, mi è sembrato di stare in un posto ad una stella o sotto. Ma alla fine devo ammettere che la colazione non era male, comunque in gran quantità, ma con una qualità più bassa, anche se alla fine noi mangiamo quasi tutto, poi c'è Jacopo che invece mangia proprio tutto. La sala della colazione erapiena di gingilli, sopramobili, monili, insomma un ambientino si familiare, ma non proprio entusiasmante. anche perchè poi dava con la finestra direttamente su strada.
Per prendere il bus bisogna recarsi al centro della città, 10 minuti di passeggiata , comunque piacevole. La posizione è molto tranquilla e il panorama non è il punto di forza della struttura.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails