lunedì 11 aprile 2011

Wonderfool - Centro Benessere - Roma


Sempre alla ricerca di qualcosa di particolarmente interessante e rilassante, quando ho visto questa offerta su uno dei tanti siti che vanno in voga ultimamente, ho telefonato subito ad Alfredo, per sapere cosa ne pensasse e in meno di 30 secondi abbiamo acquistato questa offerta. In pratica, recandoci presso questo centro benessere, avevamo diritto ad una rasatura speciale, con massaggio annesso, bagno turco, doccia e sala rilassante fotocromatica. Tutto questo alla iperbolica cifra di 19 euro. Si, è stata proprio un'offerta a cui non potevamo rinunciare. Wonderfool si trova nel centro di Roma, tutte le cose più interessanti e famose, sono li a portata di mano. Infatti noi essendo arrivati un pò prima dell'orario assegnatoci, ci siamo fatti una bella passeggiata per gli angoli di Roma. Alle dieci in punto entriamo dentro Wonderfool.
Entrando ci presentiamo e nel frattempo ci fanno accomodare nella hall. All'interno c'è anche un negozio di abbigliamento, relativo alla linea Wonderfool. Dopo pochi minuti, ecco arrivare la persona addetta al taglio della barba. Il trattamento dura circa 30 minuti, entro prima io e successivamente Alfredo. Mi accomodo sulla poltrona e pian piano inizia il rituale del taglio della barba. Essendo un pò troppo lunga, prima viene accorciata con il rasoio elettrico e poi si passa a quello manuale. La schiuma usata è profumata e lascia la pelle morbida e senza alcuna irritazione. la cosa più bella è il massaggio finale, prima viene applicato un panno caldo e poi arriva il massaggio. Peccato questi trenta minuti sono volati, ma ora è il turno di Alfredo e nel frattempo io mi passo in rassegna i quotidiani presenti nella hall.
Ecco ha terminato anche Alfredo e ora veniamo invitati ad accomodarci all'interno del centro, per farci vedere dove passeremo la prossima ora. Prima cosa ci vengono consegnati accappatoio, ciabattine e tutto ciò di cui necessitiamo. La sala fotocromatica è ampia e dispone di quattro lettini, fortunatamente siamo gli unici ed è tutta per noi. Entriamo subito nel bagno turco, ci rimaniamo un bel po’. Dopo una bella doccia ci sdraiamo sul lettino a sorseggiare una tisana naturale a base di arancio. Anche questa ora è passata rapidamente, ci siamo rilassati scambiando due chiacchiere, insomma proprio due no, forse un pochino di più. Comunque l'ambiente è gradevolissimo e coloro che vi lavorano mettono il cliente in condizione di voler ritornare, per quanta cura mettono nello svolgere le loro mansioni.
Insomma è stata un'esperienza veramente Wonderfool e da qui a poco, Alfredo e il sottoscritto, si stanno organizzando per passare un'altra rilassante giornata nel cuore di Roma, sbarbati e rilassati.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails